I NOSTRI ATTESTATI

CERTIFICAZIONI

CERTIFICAZIONE ESCO

La norma UNI CEI 11352:2014 definisce i requisiti per Società che forniscono servizi energetici (ESCo).
Una ESCO certificata a fronte di questa norma è in grado di offrire contratti a garanzia di risultato ai propri clienti.
La ESCO viene remunerata in base ai risparmi conseguiti (Finanziamento Tramite Terzi).
Questi contratti si stanno diffondendo sempre più sia in ambito industriale che civile, dato che permettono alle aziende di concentrarsi sui propri core business, affidandosi a degli specialisti del settore per la gestione degli impianti ausiliari (caldaie, cogeneratori, inverter, centrali aria compressa etc) e con risorse finanziarie nuove (Finanziamento Tramite Terzi, Certificati Bianchi).


CERTIFICAZIONE SOA

La SOA è una Certificazione che qualifica l'impresa a partecipare agli appalti pubblici in categorie di opere e classifiche di importo, entrambe commisurate alle capacità ed all'esperienza che l'azienda ha dimostrato all'Organismo di Attestazione.

  • OG1 V
  • OG3 III
  • OG9 II
  • OG11 II
  • OS3 II
  • OS6 IV
  • OS28 I
  • OS30 II

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008

Con la sigla ISO 9001 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO), le quali definiscono i requisiti per la realizzazione, in una organizzazione, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.


CERTIFICAZIONE ISO 14001

La sigla ISO 14001 identifica una norma tecnica dell'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO) sui sistemi di gestione ambientale (SGA) che fissa i requisiti di un sistema di gestione ambientale di una qualsiasi organizzazione.


CERTIFICAZIONE ISO 18001

La sigla ISO 18001 identifica uno standard internazionale per un sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori. La certificazione attesta l'applicazione volontaria, all'interno di un'organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e la salute dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.


CERTIFICAZIONE ISO 27001

Lo standard ISO/IEC 27001 (Tecnologia delle informazioni - Tecniche di sicurezza - Sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni - Requisiti) è una norma internazionale che contiene i requisiti per impostare e gestire un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (SGSI o ISMS, dall'inglese Information Security Management System). La ISO 27001 non è (unicamente) uno standard di sicurezza informatica in quanto, oltre alla sicurezza logica, include la sicurezza fisica/ambientale e la sicurezza organizzativa.


CERTIFICAZIONE ISO 37001

La norma ISO 37001 Sistemi di gestione per la prevenzione della corruzione, identifica uno standard di gestione per aiutare le organizzazioni nella lotta contro la corruzione, istituendo una cultura di integrità, trasparenza e conformità. La norma può fornire un importante aiuto nell'implementazione di misure efficaci per prevenire ed affrontare fenomeni di corruzione.


CERTIFICAZIONE ISO 45001


CERTIFICAZIONE WPQR (WELDING PROCEDURE QUALIFICATION RECORD)

La norma ISO 45001 "Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro - Requisiti e guida per l'uso", è una norma internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro e fornisce indicazioni per il suo utilizzo, per consentire alle organizzazioni di fornire posti di lavoro sicuri e salubri prevenendo infortuni sul lavoro e problemi di salute, nonché migliorando SSL in modo proattivo.CERTIFICAZIONE UNI PDR 125: 2022


CERTIFICAZIONE SA 800: 2014


CERTIFICAZIONE UNI PDR 125: 2022




SOCIAL E CONTATTI

Condividi su


WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alal sezione contatti